Scicli – I funerali dello sciclitano Giorgio Agolino, morto a soli 55 anni, si terranno domani venerdì 20 maggio alle ore 10 nella chiesa di Fatima a Scicli. Giorgio era molto conosciuto in città per la sua bontà d’animo e per la sua unica ed inestimabile gentilezza verso gli altri. Amava la natura e ne esaltava sempre la preziosità. In queste ore sui social è partito un fiume di messaggi postati da amici e conoscenti che ricordano il “grande amico” Giorgio.
Ecco alcuni messaggi pubblicati su facebook stamattina:
“Rimarrai sempre nel mio cuore, compagno di tante escursioni, amante delle antichità, assetato di sapere sul nostro territorio – scrive Davide – Che la terra ti sia lieve, ciao Giorgio Agolino”;
“Riposa in pace caro amico Giorgio Agolino il tuo amore per la natura – scrive Bruno – sia di esempio per tutte le generazioni future”.
“Nooo …. R.i.p. carissimo amico, – scrive Adriano – l’ultima volta che ci siamo visti da me , si vedeva che stavi male , mi dispiace tantissimo, stammi accanto ad una persona molto cara a me che tu conoscevi bene e che vi incontravate sempre in sala”.
“Profondamente addolorata – scrive Alessia-. Eravamo legati da un’infanzia trascorsa tra le dune e il “pantano”. Ha raggiunto il caro amico Gianfranco Rendo, troppo giovane anche lui per lasciare la terra.
Alla famiglia vanno le condoglianze della redazione del QuotidianodiRagusa.