Scicli – E’ morto oggi a Scicli a soli 55 anni Giorgio Agolino. La notizia è stata diffusa sui social nella mattinata ed ha lasciato senza parole tutte le persone che lo conoscevano. Giorgio era molto conosciuto a Scicli per la sua bontà d’animo e per il suo amore verso la natura. Ecco alcuni messaggi pubblicati su facebook stamattina: “Riposa in pace caro amico Giorgio Agolino il tuo amore per la natura sia di esempio per tutte le generazioni future”
“R.i.p., nel suo piccolo UN GRANDE. MI MANCHERÀ COME CLIENTE E COME AMICO”
“Un abbraccio ad una persona ancora con dei sani principi. Riposa in pace”
“Non ci posso credere…Giorgio pianterai tanti alberi in paradiso adesso”.
“Semplice e grande nello stesso tempo, ne porteremo tutti la mancanza”.
“Profondamente addolorata. Eravamo legati da un’infanzia trascorsa tra le dune e il “pantano”. Ha raggiunto il caro amico Gianfranco Rendo, troppo giovane anche lui per lasciare la terra”.
“Nooo …. R.i.p. carissimo amico , l’ultima volta che ci siamo visti da me , si vedeva che stavi male, mi dispiace tantissimo, stammi accanto ad una persona molto cara a me che tu conoscevi bene e che vi incontravate sempre in sala..”.
Questi sono solo alcuni dei tantissimi messaggi che nel giro di poche ore sono stati pubblicati da amici e conoscenti dello sciclitano Giorgio. Alla Famiglia le condoglianze della redazione del Quotidiano di Ragusa.