Ragusa – E’ morta a Milano dopo aver combattuto contro un brutto male, la 30enne ragusana Arianna Frasca, infermiera all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa.
Arianna prestava servizio all’ospedale Giovanni Paolo II nel reparto di Malattie Infettive.
Lascia il marito, i genitori, il fratello.
Tantissimi i messaggi postati in queste ore sui social dopo la notizia della morte della giovane 30enne, ecco alcuni postati su Facebook.
“Amica mia Arianna, grazie per ció che sei stata, porteró sempre un pezzo di te con me. A presto” scrive Giulia.
“Ci ricorderemo per sempre, della tua dolcezza e il tuo sorriso. Nessuna parola potrà colmare il vuoto che resta. Condoglianze e un abbraccio a tutta la famiglia” scrive Sandro. E poi ancora altri messaggi:
“Cara Fraschina, non ci sono parole per descrivere il vuoto che hai lasciato ma prometto di ricordarti sempre con quel sorriso e quella risata unica. Ovunque tu sia adesso, continuerai a sentirmi prenderti in giro per Filí con le piecr e quel famoso “Amore mio” che continuerà a riecheggiare nelle nostre menti. Torneremo a scherzare insieme, se non in questa vita, nell’altra”.
“Ho aspettato un po’ prima di trovare le parole, ma la verità è che parole non ce ne sono. Voglio che tu sappia che hai lasciato un po’ di te in ognuno di noi. Ciao, Arianna”.
“Ho avuto l’onore ed il piacere di conoscere Arianna e la descrivo con pochi aggettivi: ragazza solare, intelligente, bella,amava il mestiere, non facile, di infermiera, sicuramente perché votata a servire con amore e dedizione il prossimo con una spiritualità unica. Che la terra ti sia lieve!!! e che il buon Dio dia tanta forza ai genitori per superare tale tragedia.”
I funerali di Arianna si terranno oggi, giovedì 26 maggio, alle 15:30 nella chiesa di San Giuseppe Artigiano di Ragusa.