Con il 1° giugno il Maurizio Costanzo Show ha chiuso il ciclo di puntate primaverili. Tra gli ospiti anche Stefano De Martino. Dopo mesi di paparazzate e mezze conferme, questa settimana Stefano De Martino ha ufficializzato il suo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez.
Il conduttore ha dichiarato che la vita fa percorsi strani e che non vuole perdere tempo ad analizzarli troppo. Tra le tante cose rivelate al Corriere della Sera l’ex ballerino ha specificato che lui e Belen non si risposeranno. Ieri sera Stefano De Martino era tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show e, come prevedibile, il noto conduttore del talk show gli ha chiesto come procede la storia con la Rodriguez: “Come va? Direi benne, sì bene, bene.
Come diceva una canzone, tutto il resto è vita. Con quale canzone ho fatto innamorare Belen? Oddio con tante in realtà, diciamo che abbiamo la nostra compilation, una canzone sola non basta“.
Successivamente il conduttore si è reso protagonista di una performance musicale con Pio D’Antini di Pio e Amedeo con quest’ultimo che ha sorpreso il conduttore di Stasera tutto è possibile con un bacio senza trattenere la lingua. “Voglio dire una cosa a Belen, me lo sono fatto anche io Stefano De Martino” – ha scherzosamente affermato il comico. “Abbiamo iniziato con la rissa tra Mughini e Sgarbi ed abbiamo finito con il bacio tra Stefano e Pio”. Lo stesso si è poi rivolto a Pio e Amedeo lanciando una frecciatina: “Tra i buoni metto una cosa che riguarda Pio e Amedeo che sono molto amati dalla comunità omosessuale.
Pio e Amedeo hanno applaudito alla notizia e si sono detti favorevoli alle adozioni per le coppie omosessuali: “Questa cosa è giusta, noi siamo assolutamente d’accordo. Perché non dovremmo esserlo scusa? Ci sono così tanti bambini che vogliono essere adottati. La cosa nostra che ci hanno etichettato come contrari è stata strumentalizzata.
Come se servisse a qualcuno mettere tutti contro tutti. Noi ripetiamo che il linguaggio non è importante quanto l’intenzione e la cattiveria che c’è dietro“.