Ragusa – E’ un vero e proprio bilancio di metà anno quello che Salvo Bracchitta, creatore e animatore del Gruppo Ragusa Italia Sicilia All News (RISAN) fa per mostrare la crescita in iscritti e visualizzazioni, ricordando “alcuni dei The best più visti seguiti: San Giovanni Battista, Fam Ragusa. Anche Risan cultura, ha ottenuto il 39% di share, mentre I post sul #covid19 hanno ottenuto 29% di visualizzazione”. In cifre questi i dati forniti da Bracchitta “Risan ha avuto una media di 208019 al giorno visualizzazioni a settimana di non iscritti. Abbiamo raggiunto il 31 % in più rispetto al 2020/2021 di iscritti”.
Il fondatore del gruppo poi ci tiene a precisare “RISAN, ormai è visibile in tutti i gruppi e pagine nel territorio siciliano, con un più 19%.
E da tempo con copertura tra il 62% e il 47% è presente anche nel nord Italia. All’estero il gruppo è presente in 5 nazioni con copertura di 196000 membri in totale”.
Salvo Bracchitta poi, nell’augurare a nome proprio e dell’intero gruppo una buona estate, invita a vedere prossimamente la terza edizione di risan verde e risan cultura dedicata alla diocesi di Ragusa, e sottolinea “il nuovo anno partirà il 19 agosto, e la programmazione 2022/2023 significativamente prenderà avvio con la festa dedicata a San Giovanni Battista”.
Infine, dal 5 settembre ci saranno questi appuntamenti:: speciale regione Sicilia in occasione delle prossime elezioni; speciale FAM Ragusa; mentre si parlerà anche dei presepi viventi della provincia di Ragusa e Siracusa. Appuntamenti fissi quelli con Risan Cultura, con la diocesi di Noto e Ragusa.
Insomma un programma varia impegnativo e di sicuro interesse che non mancherà di portare nuove visualizzazioni ed iscritti al gruppo Risan. (da.di.)