Incidente mortale a Cefalù in contrada Figurella a Cefalù. Un’auto e uno scooter per cause ancora tutte da accertare si sono scontrati frontalmente.
Nello schianto ad avere la peggio è stata una donna, Roberta Macajone, 39 anni, che viaggiava insieme al figlio di sei anni rimasto illeso.
La donna soccorsa dai sanitari del 118 è morta pochi minuti dopo al pronto soccorso dell’ospedale Giglio.
Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Cefalù che dovranno accertare le responsabilità.
Roberta lavorava in un supermercato a Cefalù ed era stato sposata da dieci anni con Vincenzo Filì, un agente immobiliare conosciuto in paese.
Sui social dopo la notizia della morte della giovane mamma sono stati postati tantissimi messaggi, eccone uno: Sincero cordoglio da parte del gruppo Foto Storiche Cefalù per la perdita della nostra amica Roberta Macajone.
Siamo vicini in questo momento di grande dolore al marito Vincenzo, al piccolo Rosario e tutta la famiglia.
Le stelle più belle sono in cielo. Ora che anche tu sei tornata ad essere una stella non possiamo che ammirare lo spettacolo dal basso. Ciao Robertina”.
“Non dimenticherò mai la nostra ultima chiacchierata e la tua immensa dolcezza nel confidarmi un tuo grande desiderio”, scrive Mariella su Facebook.
Ileana la ricorda così: “Arrivederci meravigliosa Roberta. Porterò sempre nel mio cuore il tuo sorriso e l‘impegno che mettevi in tutto quello che facevi”.
Le frasi sono quelle di una comunità sconvolta: “Leggo e rileggo le tante dediche di chi ti ha conosciuto e pure non ci credo – scrive Ivana -. Non ci voglio credere! Conserverò di te il ricordo di una ragazza gioiosa, in gamba e brillante, con la quale era bello stare in compagnia”.
E Arianna: “Di fronte a tanta tristezza non trovo le parole per dedicarti un pensiero. Ti porterò nel cuore, solare e allegra come poche”.