Ragusa – Pubblicata la manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio estivo di navette gratuite da Ragusa a Ibla.
Nel sito istituzionale del Comune di Ragusa è stata pubblicata la manifestazione di interesse finalizzata a una indagine di mercato per l’affidamento del servizio estivo di navette gratuite da Ragusa Superiore a Ibla, previsto nel periodo di picco dal 1 luglio al 18 settembre 2022, nelle fasce orarie 7 – 19 (fascia 1) e dalle 19 alle ore 02 (fascia 2). Il servizio dovrà essere espletato tutti i giorni.
Nel periodo ordinario ovvero dal 23 settembre al 16 ottobre 2022, il servizio è previsto nelle giornate di venerdì, festivi e prefestivi oltre che in eventi programmati, dalle 19 alle 02.
All’atto della presentazione della manifestazione di interesse il soggetto candidato dovrà, a pena di esclusione, produrre una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, attestante il possesso dei requisiti richiesti per l’espletamento del servizio e specificati nell’avviso.
La domanda di partecipazione debitamente sottoscritta in originale dovrà essere inviata esclusivamente tramite PEC, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.ragusa.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24 giugno 2022.