Catania – Avvistato in Sicilia. E’ quanto annuncia il Centro Ufologico Mediterraneo. La Sicilia è tra le tre regioni d’Italia, insieme a Campania e Veneto, dove sono stati registrati tre avvistamenti di ufo.
In particolare sono stati filmati tre eventi nel cielo ad Aci Castello, in provincia di Catania, a Mondragone in provincia di Caserta e a Verona. Ecco cosa scrive il Centro Ufologico Mediterraneo.
Ufo a Mondragone dove è stato filmato, da un drone, un ufo rossastro velocissimo che procedeva a migliaia di chilometri orari.
Ufo a Catania: due misteriose luci ferme nel cielo, gialle ad occhio nudo, ma bianche viste in video, sono state filmate da padre e figlio ed hanno stazionato per alcuni minuti sul mare a poche decine di metri di quota e distanti circa cento metri l’una dall’altra.
Centro Ufologico Mediterraneo: avvistato ufo a Verona
Infine a Verona, dove un oggetto sferico del diametro di 7/8 metri è stato filmato da un testimone vicino alla sua azienda: all’inizio era a quota piuttosto bassa ed aveva movimenti irregolari. Gli avvistamenti ufo, per ora sono inspiegabili ed inspiegati.