Modica – Incidente stradale stamattina, intorno alle ore 7, in contrada Musebbi, sulla Modica-Rosolini. Un ciclista modicano di 55 anni, S.C., è stato investito da un’auto all’altezza del distributore di carburante Blanco.
Secondo le prime informazioni il ciclista è stato investito dall’auto che stava svoltando per dirigersi nel distributore di carburante.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 che ha trasportato il ciclista in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Modica che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.
Si tratta del secondo incidente stradale avvenuto stamattina in provincia di Ragusa. Il primo incidente è avvenuto stamattina sulla Ispica-Santa Maria del Focallo.
Anche in questo caso lo scontro è avvenuto tre un’auto ed una bici. Il ciclista, un extracomunitario è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggio “Nino Baglieri” di Modica.