Ragusa – A Ragusa il confronto tra i candidati alle primarie del campo progressista. “Il futuro della nostra Regione passa dalle scelte che saremo chiamati a compiere. E dovranno essere scelte dettate dalla responsabilità perché non accada più che ci si lamenti come in questi giorni in quanto si è deciso di delegare ad altri, in questo caso il centrodestra incapace di gestire le emergenze, il compimento di passi importanti.
Ecco perché, alla luce del fatto che il campo progressista sta compiendo un percorso importante, trasparente e soprattutto democratico, vi invito a partecipare allo straordinario appuntamento di lunedì”. Così il consigliere comunale dei Cinque Stelle Ragusa, Antonio Tringali, già candidato a sindaco nella scorsa tornata elettorale, a proposito del confronto tra i candidati alle Primarie in programma lunedì 11 luglio alle 18 a piazza San Giovanni. I tre diranno la propria su “Infrastrutture e viabilità”.
Il dibattito potrà essere seguito in diretta anche sulle pagine Facebook dei candidati. Si confronteranno Caterina Chinnici per il Partito Democratico, Claudio Fava per il Movimento Cento Passi e Barbara Floridia per il Movimento Cinque Stelle.
“Siamo pronti a scrivere – dice ancora Tringali – una grande pagina di storia della nostra Regione. Ma affinché ciò accada è necessario il contributo di tutti e, soprattutto, è indispensabile la partecipazione. Una partecipazione che possa essere responsabile e lucida e che faccia comprendere ai cittadini che ci stiamo muovendo per assicurare un futuro degno di nota alla nostra isola”.