Santa Croce Camerina – “Il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale, scossi e increduli, si associano al dolore della famiglia Rizzo per la tragica scomparsa del caro Giovanni, amico di tutti”. E’ quanto si legge in un post pubblicato ieri, dopo la notizia della morte in un incidente stradale del giovane 32enne Giovanni Rizzo, sulla pagina facebook del Comune di Santa Croce Camerina. Giovanni Rizzo è morto sul colpo in un incidente avvenuto ieri, intorno alle ore 19, sulla strada nota come strada Malavita, nei pressi dell’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. Il 32enne viaggiava a bordo della sua moto quando per cause in corso di accertamento si è scontrato con un’auto.
“Un tragico incidente – scrive su facebook il sindaco di Santa Croce Camerina, Peppe Dimartino – ha colpito profondamente la nostra comunità. Ci stringiamo intorno alla famiglia Rizzo in questo momento di dolore immane. Ciao Giovanni, amico di tutti”.
Tanti i post pubblicati ieri su facebook per ricordare il giovane 32enne, eccone alcuni:
“Quanto ci dispiace! Siamo profondamente addolorati. Lo conoscevamo da diversi anni – scrive Silvana – Bella PERSONA! (essendo clienti del Conad da tanti anni a Santa Croce in estate e spesso anche in inverno);
“Condoglianze alla famiglia – scrive Gianni – Abbiamo perso un grande amico. R.I.P Giovanni”;
“Non ci sono parole…scrive Rossella – solo dolore”.