Comiso – La società del Città di Comiso continua a comporre la propria rosa, riconfermando chi, nella passata stagione, ha portato in alto i colori Verdearancio e che anche quest’anno merita di indossare questi colori.
Si tratta dei due difensori Giovanni Rotondo e Alex Dipasquale, due pedine importanti che da subito si sono messi a disposizione di mister Gaspare Violante.
Le due riconferme per la città di Comiso
Giovanni Rotondo nato il 05/01/1988 a Vittoria e gioca con il ruolo di difensore centrale le sue esperienze passate sono a Comiso (Eccellenza e Promozione); Vittoria (Eccellenza e Promozione); Chiaramonte (Prima Categoria)
Dichiarazione di Giovanni Rotondo:
“Essere riconfermato a Comiso è stata una bella soddisfazione, questo paese ha bisogno e merita palcoscenici più alti e sono felice di poter dare una mano alla società e al mister che stimo tanto ed è stata la prima motivazione per cui ho sposato questo progetto. Il campionato è tosto, sarà difficile ma noi siamo attrezzati per far bene”.
Alex Dipasquale nato il 01/01/1992 a Vittoria e ricopre in squadra il ruolo di difensore o terzino le sue esperienze passate sono state ad Arezzo (Settore Giovanile); Acate (Promozione); Marina di Ragusa (Promozione); Vittoria (Promozione); Comiso (dalla Prima Categoria alla Promozione, vincendo con i colori Verdearancio sia la Coppa che il campionato di Prima Categoria)
Dichiarazione di Alex Dipasquale:
“Sono felice di rimanere a Comiso perché mi trovo bene con la società e con il mister e in più sono molto legato alla città. Quest’anno spero sarà un anno dove ci toglieremo belle soddisfazioni. La società sta lavorando bene, quindi noi dobbiamo mettercela tutta per soddisfare i nostri tifosi e portare più gente possibile allo stadio Peppe Borgese”.