Scicli – Anziano scomparso a Scicli. Si tratta di Salvatore Alecci di 89 anni. L’anziano è scomparso stamattina alle ore 9,30. L’ultima volta è stato visto stamattina dal barbiere che si trova in una traversa di viale I Maggio e precisamente nei pressi del rivenditore di frutta e verdura a Scicli. I familiari non vedendolo rientrare a casa per l’ora di pranzo hanno subito lanciato l’allarme e sporto denuncia ai carabinieri. L’89enne al momento della scomparsa indossava pantaloni marroni e una polo scura.
“È la prima volta – ci riferisce la nipote – che fa una cosa del genere ovvero di allontanarsi e non rientrare a casa. Siamo tutti preoccupati e chiediamo l’aiuto di tutti. Lo stiamo cercando da ore. Mio nonno indossa pantaloni marroni e una maglietta scura. Se qualcuno lo vede per favore contattatemi al 3394347396 o chiamate i carabinieri”.
L’anziano ci riferisce la nipote, frequenta quartieri vicino al viale I Maggio e corso Garibaldi fino alla chiesa della Fatima. Siamo tutti in ansia”. Le ricerche sono state allargate anche al quartiere di Santa Maria La Nova, luogo d’infanzia dell’89enne.