La dieta del dott. Nowzaradan per dimagrire velocemente non ha tempi su web. La ricetta o meglio la dieta dimagrante per perdere peso del famoso medico Nowzaradan continua ad essere tra le diete più ricercate su google. Esistono diverse varianti della dieta del dott. Nowzaradan e tra le tante ne abbiamo scelta una molto restrittiva che può far dimagrire fino a 2 kg in una settimana che si basa su un menù da 800 calorie al giorno. Prima di vedere cosa si mangia raccomandiamo come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito di consultare il proprio medico di famiglia o uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico non ideato in base alle proprie caratteristiche personali. Inoltre ricordiamo che questa dieta o altra dieta pubblicata sul web è sempre vietata a chi soffre di patologie importanti come ad esempio il diabete ma non solo. Questa dieta è vietata alle donne in gravidanza.
Dieta del dott. Nowzaradan: esempio menù da 800 calorie
Colazione: Un vasetto di yogurt magro con caffè e thè senza zucchero. Oppure, 150 grammi di cornflakes con latte magro.
Pranzo: 150 grammi di lenticchie, ceci oppure 150 grammi di carne bianca. In aggiunta, 150 grammi di verdura o 50 grammi di insalata condite con 1 cucchiaio di olio. Un frutto fresco a conclusione.
Cena: 150 grammi di pesce alla griglia escludendo salmone e sardine. Possiamo optare anche per 150 grammi di certosino o ricotta di mucca, con 150 grammi di verdura non amidacea. Gli snack durante la giornata si riducono, possiamo optare per un uovo sodo, una zucchina cruda o un cucchiaio di crusca di avena tra i pasti.