Modena – Patrick Dempsey, il bellissimo dottore di Grey’s Anatomy, ricercato dai fan a Modena dove è arrivato qualche giorno fa per prendere parte alle riprese del film di Michael Mann che racconterà la vita privata di Enzo Ferrari.
Il fantastico attore statunitense, che nel film interpreterà il ruolo del pilota Piero Taruffi, è già stato avvistato, soggiorna in un hotel in centro storico e si va ad aggiungere al cast stellare del film che vedrà protagonisti Adam Driver, che vestirà i panni del Drake e di Penelope Cruz, che nel film sarà la moglie di Ferrari.
Dempsey domenica scorsa ha cenato al ristorante Zelmira di Modena.
La titolare del ristorante Maria Grazia Muccini non appena lo ha visto arrivare nel suo ristorante gli si è catapultata addosso. Felicissima ed emozionata la titolare del ristorante ha poi pubblicato la foto sulla sua pagina facebook che è stata letteralmente sommersa di messaggi.
«È un uomo davvero affascinante» – ha raccontato Maria Grazia Muccini, titolare del ristorante, mentre mostra la foto che la ritrae abbracciata con il bel dottore di Grey’s Anatomy.
Dempsey è a dieta ferrea per il film ha scritto la Muccini e lo chef Giovanni gli ha preparato solo un po’ di pesce, per la precisione mezza porzione di polpo arrostito con insalata.