Ragusa – Le attività veliche del Malta Cruising Club nel corso del 2020 e 2021 sono state gravemente ostacolate a causa della pandemia COVID-19, tuttavia a seguito dei successi dell’8a crociera Falken Tyres “Sette Giugno” Pozzallo nel giugno 2022, il Club ha deciso di introdurre una nuova fine del la stagione offshore, questa volta a Marina di Ragusa.
L’evento sarà una crociera di fine settimana prolungata al Porto Turistico Marina di Ragusa tra venerdì 23 e lunedì 26 settembre 2022.
A seguito delle discussioni tra il Club e il Porto Turistico Marina di Ragusa, che quest’anno ha nuovi proprietari e un nuovo team di gestione, è stato assicurato un pacchetto interessante per creare un programma divertente per tutti gli skipper, l’equipaggio e le loro famiglie.
Le barche dei soci del Malta Cruising Club saranno ospitate per le tre notti a Marina di Ragusa, con una cena a buffet all’aperto sulle banchine della Marina prevista per sabato 24. Domenica 25 ci sarà anche un tour per gli skipper delle barche partecipanti delle vaste strutture di manutenzione barche disponibili a Marina di Ragusa.
Le prenotazioni per questo nuovo evento offshore di fine stagione al Porto Turistico Marina di Ragusa stanno guadagnando slancio con oltre 25 barche a vela che dovrebbero fare la traversata alla fine di questo mese per quello che viene considerato un altro divertente evento per tutta la famiglia.
Un ringraziamento speciale va al Porto Turistico Marina di Ragusa, ai suoi nuovi proprietari e gestione per aver reso possibile questo evento.
Fotografia allegata al comunicato: Il Porto Turistico Marina di Ragusa con 700 posti barca che ospiterà i soci del Malta Cruising Club nel loro nuovo evento offshore di fine stagione.