Menphis – Quattro persone sono state uccise e altre tre ferite in una serie di sparatorie avvenute a Memphis, in Tennessee. Lo riferisce la polizia locale, secondo quanto riportato da Nbcnews.
Le sparatorie, una delle quali è stata anche trasmessa in diretta su facebook, potrebbero essere state causate da una lite per una questione di scommesse.
Nella prima sparatoria, in una pompa di benzina, è rimasta ferita una donna che è stata subito portata in ospedale. La polizia, che aveva invitato tutti i cittadini a restre a casa, ha annunciato di aver arrestato il 19enne afroamericano Ezekiel D. Kelly, sospettato di essere l’autore degli attacchi e che si era dato alla fuga.
Nel video di una delle sparatorie, si sente Kelly urlare: “Arrivo e lo faccio a modo mio, e con la telecamera. Lo faccio davvero, davvero, sentite me, questo è sul serio. Lo giuro su mia madre, pensate che io stia scherzando? Adesso vi faccio vedere questa cosa sta per succedere veramente”. Successivamente il 19enne punta la pistola e spara due volte a un altro uomo in piedi, all’interno di un supermercato. A quel punto le immagini si fanno confuse mentre il killer urla “L’ho fatto!”.