Ragusa – Grande attesa per la presenza di Giuseppe Conte venerdì a Marina di Ragusa. Il presidente del Movimento Cinque Stelle sarà alle 19 al lungomare dove si fermerà a parlare con i cittadini per poi arrivare sino in piazza Torre dove si soffermerà con i presenti e i simpatizzanti presso il gazebo informativo del Movimento, non prima di avere scambiato qualche battuta con i giornalisti che saranno sul posto. Il tutto senza palco, senza divisioni o barriere.
“Perché l’obiettivo – chiariscono da M5s Ragusa che si sta occupando di organizzare la presenza di Conte in città – è quello di stare dalla parte della gente, dalla parte giusta. Ringraziamo il presidente Conte per avere accolto il nostro invito pur a fronte di un tour elettorale così impegnativo.
Ci aspettiamo che, anche in occasione di questo appuntamento, i punti nodali dell’azione del Movimento su più fronti possano essere comunicati ai cittadini presenti.
E non è un caso che il presidente abbia deciso di caratterizzare i suoi incontri con questo taglio, ricercando il contatto con le persone per avere modo di guardarle direttamente negli occhi”.