Brescia – Tragedia la notte scorsa ad Agnosine, in provincia di Brescia. Una donna di 51 anni, una guardia giurata, è morta travolta dalla sua auto di servizio: si era dimenticata di tirare il freno a mano e dopo pochi secondi la 51enne è stata investita dalla macchina.
Si trovava davanti a un cantiere: era al lavoro come guardia giurata. Inutile tutti i tentativi dei medici di salvarle la vita sul posto. Purtroppo la donna è morta sul colpo.
Secondo le prime informazioni, la donna, che di professione è una guardia giurata, è stata vittima dell’incidente lungo via Valle nel piccolo paesino nel Bresciano.
L’allarme è stato lanciato da un altro automobilista che stava rincasando verso l’una e venti della notte: ha visto la donna a terra e ha immediatamente chiamato i soccorsi.
Sul posto si sono precipitati i medici e paramedici del 118 ma per la 51enne non c’è stato nulla da fare, è morta schiacciata dall’auto. Sul posto anche i vigili del fuoco.
I carabinieri di Salò sono al lavoro per cercare di risalire all’esatta dinamica dell’accaduto.
La donna – come riporta Brescia Today – si sarebbe dimenticare di tirare il freno a mano prima di scendere dalla macchina. Era davanti al cancello di un’azienda e cantiere che doveva controllare. Il luogo dell’incidente è stato messo sotto sequestro per tutti gli accertamenti del caso.