Leonardo Pieraccioni ha pubblicato un video su Instagram e su facebook dedicato alla Duchessa Megan Markle. L’attore italiano suonando la chitarra intona un invito a Megan: “Vienti in Toscana a mangiare il lampredotto”.
Leonardo Pieraccioni dedica una canzone d’amore a Meghan Markle
Nato a Firenze nel 1965, Leonardo Pieraccioni è un attore, regista, sceneggiatore e comico che da anni conquista con la sua verve e la sua simpatia il pubblico italiano. Questa volta Pieraccioni ha nuovamente strappato un sorriso a tutti i suoi follower dato che nel suo profilo Instagram e su facebook ha pubblicato un video dedicato a Meghan Markle, la moglie del principe inglese Harry (o Henry).
Pieraccioni ha condiviso il post sul suo profilo ufficiale di Instagram scrivendo “A te, Megan”. Nel video si vede il regista italiano che prende la chitarra in mano e intona una simpatica canzone all’ex attrice americana invitandola in Toscana. Qui lontana dal protocollo di corte la Markle assaggerebbe l’ottimo lampredotto toscano.
Le parole della canzone di Pieraccioni su Facebook
“A me mi garbi Meghan Markle americana, se lasci il principe ti aspetto qui in Toscana. Sta tranquilla la mi nonna non è regina, fumava il sigaro smoccolando la mattina. A me mi garbi Meghan Markle americana, basta con quel principe gnamo vieni qui in Toscana! Tranquilla qui non c’è un mese di lutto, c’è il lampredotto da digerì con un rutto.”
Il post è diventato velocemente virale e Pieraccioni ha ottenuto non solo moltissimi like ma anche numerosi commenti e complimenti da parte dei suoi follower.