C’è ancora incredulità per la morte del 35enne Manuel Vallicella, famoso volto televisivo di Uomini e donne. Il tatuatore, 35 anni originario di Caldiero in provincia di Verona, si sarebbe tolto la vita nella sua abitazione. A riferirlo è il sito Biccy, che ha contattato l’amico di Manuel, Enrico Ciriaci, il primo a dare la notizia del decesso sui social.
“Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP”, ha scritto l’influencer e dj Ciriari sui suoi canali social e la conferma è arrivata poco dopo da un altro account. Quello del blogger e opinionista televisivo, Amedeo Venza, da anni vicino al mondo di Uomini e Donne, che su Instagram ha condiviso uno scatto di Manuel: “Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole”.
Ancora non è stata chiarita la dinamica della morte del 35enne. Secondo quanto riportato dal sito Biccy, Manuel Vallicella è “morto togliendosi volontariamente la vita”.
La conferma sarebbe giunta dall’amico Enrico Ciriaci, smentendo così le voci che volevano Manuel malato. Nulla lasciava presagire un gesto simile. Su Instagram, dove l’ex tronista di Uomini e donne condivideva la sua vita privata e il suo lavoro, quello di tatuatore professionista, era seguito da quasi mezzo milione di follower. L’ultimo post risale a una settimana fa: “Si può dire tanto senza dire niente”. Parole malinconiche come altre, che aveva spesso affidato ai social per raccontare la sua vita quotidiana.
Manuel Vallicella e il dolore per la morte della mamma
Manuel nel suo profilo Instagram pubblicava spesso foto che lo ritraevano con la sua mamma, morta nel febbraio del 2019 dopo aver combattuto per anni contro un male incurabile.
Con lei aveva un legame forte.
La donna combatteva da anni contro un brutto male e al suo fianco c’era sempre stato Manuel, unico punto di riferimento di una famiglia dove il padre era da sempre stato assente. Il dolore per la scomparsa della donna lo ha accompagnato per tutti questi anni e sui social. Forse il dolore per la scomparsa della madre è stato più forte dell’amore per la vita.