Modica – E’ morto a soli 30 anni dopo 14 giorni di agonia all’Ospedale Cannizzaro di Catania il giovane rimasto vittima di un grave incidente, avvenuto lo scorso 14 settembre, sulla Sp. 66 Pozzallo-Marina di Modica.
Il 30enne modicano, Riccardo Nigro, dopo l’incidente era stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania dove era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
Incidente stradale sulla Marina di Modica-Pozzallo
Le sue condizioni erano apparse subito gravissime dopo l’incidente sulla Marina di Modica-Pozzallo. Il 30enne modicano, lo scorso 14 settembre, era alla guida di una moto di grossa cilindrata quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con una Ford.
Il 30enne era stato subito soccorso dal personale sanitario del 118 che a seguito delle gravi lesioni riportare agli arti inferiori e superiori aveva richiesto l’intervento dell’elisoccorso sul posto. Poi il trasferimento all’ospedale Cannizzaro di Catania dove a distanza di 14 giorni è avvenuto il decesso. La notizia della morte del giovane modicano ha già fatto il giro della città lasciando dolore e tristezza in quanti lo hanno conosciuto.