Novità per WhatsApp web. Grazie ad una nuova versione del software per pc, disponibile anche in Italia, l’applicazione potrà consentire di utilizzare la chat sul proprio computer anche senza che lo smartphone principale risulti collegato alla rete.
Si tratta di un nuovo aggiornamento per WhatsApp su Windows già disponibile in Italia. Lo hanno riferito gli stessi sviluppatori della celebre app di messaggistica: potrà consentire di utilizzare la chat sul proprio computer anche senza che lo smartphone principale risulti connesso alla rete.
La versione aggiornata dell’app, tra l’altro, prevede anche il miglioramento di stabilità e velocità, oltre all’ottimizzazione dell’esperienza di utilizzo sul computer. Contribuendo, dunque, a rendere il software indipendente dal telefono.
La novità è operativa dopo che è stata superata una fase di test e supporta anche la lingua italiana. Per poter scaricare e utilizzare l’app WhatsApp per Windows, in quest’ultima versione aggiornata, occorre collegarsi al Microsoft Store.