Comiso – Comiso piange il giovane 17enne, Nino Modica, morto per le gravi lesioni riportate dopo un incidente stradale in moto avvenuto ieri sera in via Bufalino a Comiso. Tanti i messaggi postati sui social dopo la notizia diffusa stamattina in città. Eccone alcuni pubblicati su Facebook che lo ricordano così:
“Ni ancora non ci credo – Nicholas – riposa in pace… ti ricorderò sempre così con il sorriso e la voglia di divertirsi, non scorderò il tempo passato a scherzare e giocare insieme, spero che trovi la pace che cercavi amico mio. Nino Modica”.
“Riposa in pace vita mia – scrive Stefano”.
“Da oggi e cambiato tutto – scrive Giusy – Vita mia mi sveglio e mi arriva questa orribile notizia mi manca l’aria mi mancherai tu. Un ragazzo con un’intera vita davanti, un ragazzo solare come nessuno con una gran voglia di vivere unico nel tuo essere , mi mancheranno i tuoi messaggi le tue chiamate dove mi riempivi il cuore con le tue parole. Mi mancherà non sentirmi più chiamare MO PIII mi mancherai tu vita mia ti voglio bene sarai sempre nel mio cuore riposa in pace angelo prezioso”.
“Riposa in pace Nino Modica – scrive Andrea – ti porterò sempre nel cuore”.