Si terra’ venerdì 21 ottobre alle ore 20.30 nei locali di SPOT al Polo Commerciale di Modica l’incontro con la scrittrice Marzia Sicignano e il suo ultimo romanzo “Dove ti nascondi” edito da Mondadori.
La Sicignano non ha nemmeno trent’anni e ha già al suo attivo quattro libri muovendosi agilmente tra prosa e poesia: Io, te e il mare (2018), bestseller in Italia e pubblicato anche in Spagna, Aria (2019), Ovunque sia, saremo insieme (2020) e Dove non esistono gli addii (2021). Seguitissima sui social dove ha iniziato a pubblicare poesie fino a diventare una scrittrice di successo.
Si tratta del secondo appuntamento letterario che vede coinvolto SPOT e uno dei suoi piu’ grandi urbanstore della Sicilia nella convinzione che si puo’ e si deve fare cultura ovunque e dovunque ci sia voglia di accorgliela. Anche in un luogo destinato allo shopping e frequentato da tantissimi giovani della Generazione Z a cui questi incontri sono rivolti.
SPOT ha dimostrato già questa estate grande sensibilità per la cultura promuovendo incontri letterari che hanno avuto come scenario i luoghi piu’ suggestivi del centro storico di Modica e adesso crede nel fatto che in ogni luogo, ove gli spazi lo permettono, occorre portare momenti di interesse collettivo.
In questo caso rivolgendosi ai giovani (e anche ai meno giovani) avendo colto la grande attenzione e l’interesse che loro hanno verso i loro beniamini letterari.