Pozzallo – Tragedia a Pozzallo. E’ morto per un infarto il medico di famiglia pozzallese, Ignazio Ruffino. Ieri sera per un malore improvviso è stato soccorso e trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore Nino Baglieri di Modica dove però non c’è stato nulla da fare. La notizia diffusa nelle prime ore di oggi ha fatto scattare una serie di commenti di dolore per la perdita improvvisa dello stimato medico pozzallese. Ecco alcuni dei tanti messaggi postati oggi sui social.
“Caro Ignazio, dottore mio, che dolore. Ci hai lasciato improvvisamente, scrive Pino – proprio ieri sera hai fatto coraggio a mia madre… non posso ancora crederci amico mio, riposa in pace”. “Sono notizie che ti fanno tanto male – scrive Maria – Come si fa a pensare che il nostro dottor Ruffino non c’è più la vita ci riserva dispiaceri enormi .Riposi in pace e da lassù vegli sulla sua amata famiglia”. “Dio, onnipotente ed eterno, Signore dei vivi e dei morti, – scrive Piero – pieno di misericordia verso tutte le tue creature, concedi il perdono e la pace a tutti i nostri fratelli defunti, perché immersi nella tua beatitudine ti lodino senza fine.
Oggi questa questa preghiera la voglio dedicare a tutti i nostri defunti ed in particolare ad un uomo di grande rispetto che ci ha lasciato oggi con grande amarezza nei nostri cuori. Oggi ci ha lasciato un uomo dal cuore grande una persona speciale il nostro Dottore Ignazio Ruffino che Dio ti accolga nella sua terra con grande amore e abbi cura di te come tu hai sempre saputo fare nella tua Vita. Buon viaggio Ignazio DOTT.RUFFINO”