Dopo la seduta di rifinitura, diramato l’elenco dei convocati per la partita di domani, 4 dicembre ‘22, Modica-Taormina, stadio Vincenzo Barone, h.15.00, XIII di andata del campionato di Eccellenza, girone B, 2022/2023:
- Portieri: Incatasciato, Misseri G.
- Difensori: Agosta, Aquino, Butera, Carpinteri, La Cognata, Musso, Sigona, Scrugli, Vindigni
- Centrocampisti: Coria, Misseri S., Prezzabile, Riela, Sangare’
- Attaccanti: Agodirin, Falco, Lorenzo, Pandolfo.
Giancarlo Betta, tecnico del Modica: “Contro il Taormina, sarà un banco di prova davvero importante. Loro, l’Igea e il Siracusa erano le grandi favorite della vigilia e la classifica dimostra che i nostri avversari di domani, non sono in posizione ‘nobile’ a caso.
Hanno una squadra di ottimo livello in ogni reparto, con un potenziale offensivo di fattura egregia, fatta da calciatori che hanno vinto i campionati e sono abituati a vincere. Se qualche volta sono incespicati, è perché questo, è un campionato dove ogni partita va giocata, che non ti consente distrazioni e che è fatto da squadre capaci, anche quelle delle retrovie di classifica. Abbiamo lavorato bene questa settimana e, a parte gli infortunati ‘di lungo corso’, gli altri stanno bene. Chi ha avuto qualche acciacco, è sulla via del completo recupero. Questo di Eccellenza girone B, è un campionato parecchio competitivo; dobbiamo continuare a restare agganciati al treno dei migliori. Il mercato può alterare gli equilibri e domani le prime 6 saranno impegnate in scontri diretti fra loro.
Tutto questo, appunto, alla vigilia della sessione invernale del mercato. Ci sono tre partite da qui alla fine del girone di andata e alla sosta e dobbiamo affrontare con piglio e concentrazione massima”.