I funerali di Maria Carmela Di Bennardo, morta a soli 45 anni in un incidente stradale avvenuto ieri mattina sulla Statale 117 bis Gela-Catania, si terranno oggi pomeriggio alle ore 16 nella chiesa Madre di Acate. La 45enne, originaria di Comiso, era molto conosciuta e stimata anche per la sua professione di maestra. Ieri viaggiava a bordo di un’auto, una Peugeot 3008, insieme ad altre 3 persone, quando per cause ancora in corso di accertamento si è scontrata con un camion. Per la maestra 45enne, nonostante sia stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania, non c’è stato nulla da fare. La 45enne è morta per le gravi lesioni riportate nel terribile incidente.
Tanti i commenti postati su facebook per ricordare Maria Carmela:
Un’alunna scrive: “Cara maestra Carmela… Grazie per i tuoi insegnamenti, per le risate che abbiamo fatto alla scuola elementare…ancora mi ricordo la tua risata…mi ricordo quando mi chiamavi e mi dicevi “Gaiuzza puoi venire a farmi i massaggi almeno mi passa il dolore al collo.” E oggi dopo la scuola mi dicono che non ci sei più mi si è spezzato il cuore in frantumi quando l’ho saputo… mi mancherai tantissimo”.
“Io ancora non ci credo che non ci sei più Maria Carmela grande amica e commare di mio padre e mia madre il signore li mostri la luce del suo volto egli doni la vita eterna tra gli angeli e i santi ciao Maria Carmela mia insegnante di religione tempi di scuola elementare salutami a ta cumpari carmenu immagino quante Ve ne state dicendo sicuramente mio papà tia già accolto a braccia aperte nella Gerusalemme celeste ciaoooo”.