Giuseppe Triolo di 32 anni è morto in un incidente mentre percorreva a bordo della sua moto la Catania-Gela all’altezza di Caltagirone. Il 32enne di San Michele di Ganzaria è morto sotto gli occhi di un amico che lo seguiva dietro con la moto. Giuseppe Triolo viaggiava sulla sua Aprilia 750, ieri (domenica 28 maggio), quando per cause ancora da accertare è finito contro il guard rail della Statale 417 e poi sull’asfalto. I soccorritori hanno fatto di tutto per salvarlo, ma per il 32enne non c’è stato nulla da fare è morto poco prima dell’arrivo in ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Caltagirone per i rilievi e appurare la dinamica dell’incidente.
Tanti i messaggi postati sui social dopo la diffusione della morte del giovane 32enne, eccone alcuni tra cui quello del del sindaco di San Michele Danilo Parasole: “La comunità sammichelese è stata colpita tragicamente per la grave perdita di una giovane vita spezzata in un incidente stradale. Il sindaco, l’amministrazione comunale e la cittadinanza esprimono il più profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie Triolo e La Rocca in questa circostanza di dolore per la prematura scomparsa di Giuseppe”.
“Sarai sempre con noi – si legge nel post del gruppo Facebook Biker 3.0 -e farai sempre parte di noi”. Appena due giorni fa Giuseppe Triolo aveva scritto un post dedicato alla sua compagna: “Voglio vivere tutto questo accanto a te. Desidero condividere ogni respiro, ogni attimo di questa vita meravigliosa al tuo fianco”.