Rinviato a venerdì 7 luglio l’appuntamento con Mario Giordano a Modica. I funerali di Silvio Berlusconi mercoledì prossimo, hanno costretto al rinvio dell’evento che era previsto per le 19.30 del 14 giugno all’auditorium di piazza Matteotti. Il conduttore di Fuori dal Coro, sarà comunque in Città il primo venerdì di luglio, nell’ambito della rassegna SCENARI.
Mario Giordano, sarà a Modica, venerdì 7 luglio, alle 21 e presenterà il suo ultimo libro: Maldette Iene. Giordano, doveva essere in città mercoledì prossimo, 14 giugno, alle 19.30. Quel giorno però, nel Duomo di Milano, alle 15 saranno officiati i funerali di Silvio Berlusconi, cui parteciperà il popolare volto delle reti Fininvest; il che, ovviamente, gli impedisce di essere in Sicilia la sera stessa. Da qui, la decisione presa di concerto con lo stesso Giordano, con i suoi agenti e con la casa editrice Rizzoli, di rinviare la presentazione del suo ultimo libro-inchiesta, ‘Maledette Iene’, alla sera del primo venerdì di luglio, nel cuore di Modica, all’atrio comunale di Palazzo San Domenico e nell’ambito della manifestazione Scenari che comincia il 29 giugno, con Daria Bignardi.
Mondadori BookStore Modica e la Fondazione Garibaldi, che pongono la firma in calce a questo evento, hanno deciso di confermare comunque la presenza di Mario Giordano a Modica, per presentare un libro che racconta e dettaglia di chi si accanisce sulle persone inermi, narrando storie note e meno note, di forte attualità e di grande impatto emotivo. Storie che sono simbolo di un’Italia corrotta, che sa corrompere e che sa farsi corrompere; con figure e personaggi che, senza ritegno, hanno saputo crearsi ricchezza, distruggendo gli altri.
Mario Giordano presentare il suo libro “Maledette Iene”, venerdì 7 luglio, 21.00, nell’atrio comunale di Palazzo San Domenico a Modica.