Un panettiere nisseno, Andrea Formica, è morto per un malore improvviso a soli 38 anni. E’ accaduto ieri pomeriggio intorno alle ore 16 quando il 38enne si è sentito male. Subito soccorso e dopo lunghe manovre rianimatorie l’uomo aveva avuto una lieve ripresa dei parametri vitali ma durante la corsa in ospedale l’uomo si è nuovamente aggravato giungendo morto al pronto soccorso. Lascia la moglie e tre figli.
La notizia della sua morte improvviso ha lasciato increduli e sgomenti quanti lo conoscevano a Caltanissetta. Tanti i messaggi di cordoglio postati sui social dopo la diffusione della triste notizia. Rosaria Fiorello, scrive: “Era una persona meravigliosa… ci avevo parlato stamattina. Tutto ciò è sconvolgente”. Angela Dell’Aira: “Un gran lavoratore. Ragazzo solare sempre allegro. Adesso sei tra gli angeli, proteggi dal cielo la tua famiglia”. E ancora, Rossella Emma: “Chi lo doveva dire André… siamo increduli, siamo stati tutti con te oggi, veglia sui tuoi cari e sui tuoi meravigliosi figli”. Commosse anche le parole di Salvatore Inserra: “Ho avuto il piacere di conoscerti e condividere con te tanti momenti, eri semplice e disponibile con tutti, ci mancherai qui, ma proteggerai Roberta e i tuoi figli da lassù”.
Lo ricorda con affetto anche Giuseppe D’Anna: “Andreuccio non ci posso credere… Quante ne abbiamo fatte insieme… Ti voglio un mondo di bene buon viaggio amico mio… sei e resterai sempre nel mio cuore…”.