“Cari amici, sono appena rientrato in Italia. Riuscire a descrivere e sintetizzare le emozioni vissute durante questo tour in Cina è veramente complesso”. E’ quanto scrive il cantante modicano, Giovanni Caccamo, in un post pubblicato su facebook dopo il tour in Cina.
“L’abbraccio degli amici cinesi, la scoperta della loro storia e cultura millenaria di così grande fascino, – scrive Caccamo – i teatri imponenti e accoglienti, le migliaia di anime presenti, la presenza familiare di Felicia Wang e degli organizzatori locali; tutto questo ha contribuito allo sviluppo di una fotografia che rimarrà impressa nei miei ricordi per sempre. Profondamente grato alla vita, condivido con voi alcune immagini di questi concerti di “Parola China Tour”.
Grazie di cuore a Antica Dolceria Bonajuto per aver portato la dolcezza della mia terra in oriente. Grazie a Jil Sander e a Emil Rebek per avermi accompagnato con grande eleganza e stile. Ci vediamo in queste settimane per tutte le date italiane. Vi abbraccio, Giovanni”.