Il dottore Carmelo Arezzo è il nuovo Presidente della Società Ragusana di Storia Patria. È stato eletto dal Consiglio Direttivo della Società nella prima seduta dopo l’Assemblea dei Soci dello scorso maggio.
Carmelo Arezzo, attuale Presidente della Fondazione Cesare e Doris Zipelli, già Segretario Generale della Camera di Commercio di Ragusa, prende il posto del professor Giorgio Flaccavento che, nella stessa riunione del Direttivo, è stato eletto Presidente onorario. Appena eletto, il Presidente Arezzo ha provveduto a completare le funzioni all’interno del Consiglio Direttivo nominando due nuovi Vice-Presidente: la dottoressa Marcella Burderi e il dottor Saro Distefano, la nuova segretaria, la professoressa Salvina Chessari, e confermando nel ruolo di Direttore Scientifico della Redazione della Rivista “Archivio Storico degli Iblei” il professor Giuseppe Barone.
Nelle prossime settimane il Consiglio Direttivo tornerà a riunirsi per completare le nomine affidate ai soci responsabili della sezione “Media” e “Collegio dei Revisori”, per poter condurre la Società Ragusana di Storia Patria nel prossimo triennio.