I funerali di Samuele Giudice, morto a soli 38 anni in un incidente, si terranno giovedì 13 luglio alle ore 10,30 nella chiesa di San Paolo Apostolo a Ragusa. Il 38enne ha perso la vita ieri sera mentre stava attraversando la strada, investito da un’auto, una Bmw, condotta da un 20enne ragusano di origini albanesi. Inutile l’intervento del personale del 118 per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Sulla dinamica esatta dell’incidente mortale stanno lavorando i carabinieri di Ragusa. Samuele Giudice era lo zio dei due cuginetti Alessio e Simone D’Antonio, investiti e uccisi esattamente 4 anni fa da un Suv a Vittoria, guidato da Rosario Greco. Giudice è morto nel giorno dell’anniversario della morte dei due nipotini, a distanza di 4 anni. Era l’11 luglio del 2019 quando Alessio e Simone sono stati travolti e uccisi da un Suv.
La moglie di Samuele Giudice è sorella dei padri dei due bambini investiti mentre giocavano seduti davanti all’uscio della loro casa in via 4 Aprile a Vittoria. Samuele lascia la moglie Ilaria, i figli Christian, Thomas, Anastasia e Alex.