Giornate di conferme per i ciclisti della Naturosa Bike & Co. Ragusa che continuano ad attraversare uno straordinario momento di forma. Al trofeo Green Way, gara unica per le bici su strada di 26 chilometri, competizione tenutasi a Brolo, l’alfiere del sodalizio ibleo, Vincenzo Giannetti, ha battuto la concorrenza e ha conquistato il gradino più alto del podio. Davvero una grande soddisfazione per questo corridore che, giornata dopo giornata, continua a migliorare con un rendimento che sta diventando molto interessante.
La sua buona condizione, e lo testimoniano in questa fase i risultati ottenuti, non si discute. Flavio Schembari, invece, è stato in lizza a Nave, in provincia di Brescia, dove ha partecipato ai campionati italiani giovanili. Una bella esperienza per il talentuoso atleta anche se non è andata come si pensava visto che le gambe non giravano nel modo migliore. Schembari è comunque riuscito ad arrivare sino al traguardo. In più, Giovanni Distefano è stato impegnato con la bici su strada nel territorio laziale per tre giorni. Ha dovuto sostenere tre gare molto dure, tra cui una cronometro. Si pensava in un risultato migliore ma il sodalizio del presidente Nascondiglio si dice comunque contento della prestazione complessiva del gruppo.
“E non potrebbe essere altrimenti – chiosa il vertice della società ragusana – se si considera che continuiamo ad essere impegnati su più fronti dimostrando la nostra voglia di fare. Complimenti, ancora una volta, ai nostri atleti e allo staff che si impegna al massimo per non fare mancare alcunché a ciascuno di loro”.