“Ho ricevuto la graditissima visita, nella mia stanza a Palazzo San Domenico, del Tenente, Camilla Massarini che subentra al Capitano, Francesco Sozzo al vertice della Compagnia della Guardia di Finanza a Modica”. E’ quanto afferma il sindaco di Modica, Maria Monisteri.
“Ad accompagnarla, è stato proprio il Capitano, Sozzo, con cui abbiamo sempre avuto un proficuo e importante rapporto di collaborazione. Con il Tenente Massarini, ufficiale con un’esperienza significativa nella Guardia di Finanza, è stato un primo momento di conoscenza, improntato sul reciproco impegno di collaborazione”. “Con noi, c’erano il comandante della Polizia Locale di Modica, Rosario Cannizzaro, e il dirigente del nostro Ente, dottor Rosario Caccamo.
Le comuni origini del Sud Italia -il Tenente Massarini, è Lucana- sono state un ulteriore momento di dialogo nel corso del nostro cordiale incontro in comune. Al neo comandante delle Fiamme Gialle a Modica, ho ribadito l’apprezzamento per la cortesia e la premura avute in questo momento di visita istituzionale e ho dato piena e massima disponibilità per una proficua collaborazione, a favore di Modica e della serenità di vita nella nostra Città. Al tenente, Camilla Massarini, auguro buon lavoro ed ho colto l’occasione per ringraziare il Capitano Sozzo, per quanto fatto per Modica, augurandogli le migliore fortune nel prosieguo della sua carriera”.