Si terranno oggi, 16 agosto, alle ore 15 nella chiesa di San Giorgio a Modica i funerali di Giorgio Caccamo, noto meccanico di Frigintini, morto a soli 43 anni. La notizia della morte del 43enne modicano, stimato e conosciuto per la sua grande devozione al lavoro e alla famiglia, ha fatto scattare una marea di messaggi di cordoglio sui social, eccone alcuni.
I messaggi di cordoglio per la morte di Giorgio Caccamo
“Stamattina apprendiamo con estrema tristezza la notizia della prematura dipartita di Giorgio Caccamo. L’ A.P.D Frigintini Città di Modica si unisce al dolore della famiglia, abbracciando la moglie e i piccoli in particolar modo. R. I. P. carissimo Giorgio”.
“Adesso ci sarà una stella in più ad illuminare questo immenso cielo sopra di noi. La vita è un mistero, – scrive Vincenza – un mistero tanto grande da non riuscire a controllarlo. Ciao Giorgio… in questi mesi, attraversando Via Calanchi speravo, ogni volta, di incontrare il tuo Doblò… Quando, da lontano, già ti vedevo ero felice! Io ti sorridevo e tu facevi lo stesso. Mancherai nella nostra grande famiglia! Le grigliate sono sempre state il nostro punto forte e tu non sei mai mancato! Sappiamo che non ci vuoi tristi, allora ti ricorderemo ridendo”.
“Ciao Giorgio, mancherai tanto nella nostra comitiva…- scrive Paola -ti ricorderemo sempre per le tue battute e le grigliate passate insieme…proteggi i tuoi cari da lassù condoglianze a tutta la famiglia”. Giorgio lascia la moglie e due figlie. Alla famiglia le condoglianze della redazione del QuotidianodiRagusa.