Fabio Campanaro difensore 1988, da oggi è ufficialmente un giocatore del Vittoria. L’accordo tra la società biancorossa e il calciatore è stato raggiunto in queste ore, poco prima dell’inizio della stagione agonistica, con la prima gara di Coppa Italia di categoria.
Campanaro vanta esperienze fatte a Caltagirone (Eccellenza), Enna (Eccellenza), Vittoria (Eccellenza 2011), cinque anni a Gela tra Promozione, Eccellenza e Serie D, Acireale (Serie D), Sancataldese (Eccellenza), Nissa (2 stagioni Eccellenza), Gela FC (2 stagioni Promozione ed Eccellenza. “Ho preferito la piazza di Vittoria – dichiara Campanaro – perché conosco molti dei giocatori che già hanno firmato per l’imminente stagione. Per me si tratta di un ritorno in una città che conosco bene e che è molto esigente. Devo ringraziare il Direttore Sportivo, Cammarata, che mi ha subito messo a mio agio nel nuovo spogliatoio. Grazie al Mister che ha creduto nelle mie qualità e spero di poter essere tra i protagonisti di una memorabile stagione – conclude Campanaro”.
“Conosco bene Campanaro – commenta il DS Marco Cammarata – e sono certo che ci darà un ulteriore punto fermo nella rosa. La sua esperienza sarà fondamentale nella gestione di una lunga stagione che comprende campionato e Coppa. Il giocatore è già a disposizione del tecnico per un eventuale impiego si da domenica in Coppa Italia contro lo Scicli”.