L’Andimoda Ragusa sta pianificando la programmazione del settore Under con l’obiettivo di non lasciare alcunché al caso. Nel corso di una riunione molto partecipata tenutasi al Savini di Ragusa, tra l’altro uno degli sponsor della squadra, i vertici societari hanno illustrato ai giovani giocatori quali sono le prospettive e, soprattutto, i traguardi che si intendono raggiungere durante la stagione 2023-2024.
Un percorso molto duro ma, al contempo, alquanto affascinante perché orientato a esaltare il più possibile i giovani talenti che, in futuro, potranno risultare funzionali ai piani che la società intende sviluppare. Erano presenti, oltre al tecnico Adamo Giummarra, i dirigenti Francesca Tumino, Oriana Chiarenza e Angelo Dierna oltre a Daniele ed Eleonora Leggio del Savini. Intanto, continua la preparazione atletica della squadra di Serie B che, agli ordini del coach Salvatore Russo, ha cominciato a sudare lungo la pista di atletica di contrada Petrulli già in questi giorni.
Da lunedì prossimo, invece, il gruppo si sposterà al palazzetto dello sport Sebastiano Parisi di via Bellarmino. Finora, tutto procede come da programma e l’entusiasmo dell’intero team è palpabile. Si punta a fare sempre meglio sotto tutti i punti di vista.