“Un’emozione forte che porterò sempre nel cuore”. Sono queste le parole di Andrea Giannone, titolare della “Pasticceria Andrea Giannone” di Scicli, mentre racconta l’incontro con Papa Francesco a Roma.
“Lo scorso mese di giugno, – racconta Andrea – insieme alla mia famiglia, mia moglie Alice e i miei tre figli Giuseppe, Samuele e Stefano Maria siamo stati in udienza da Sua Santità Papa Francesco. Ricevere la benedizione di Papa Francesco per me e per la mia famiglia è stata un’emozione indescrivibile che ancora oggi mentre ne parlo mi riempie il cuore di gioia così come sentire le sue parole mentre ci guardava “siete una bella famiglia”. Durante l’incontro ho voluto la possibilità di donare il frutto del nostro lavoro ovvero dei biscotti di mandorle, biscotti già conosciuti e molto apprezzati da Papa Francesco.
Essere al suo cospetto e stringerli la mano è stato molto bello, è stato un vero momento di vita che consiglio a tutti di provare. Un’emozione forte che solo Papa Francesco può trasmettere”.