Baratto amministrativo e Bilancio partecipativo. E’ stato questo oggetto dell’incontro tenutosi ieri, giovedì 14 settembre, nella Sala IV Stato, alla presenza dell’Assessore ai Tributi e Fiscalità Locale, Avv. Giuseppe Fiorellini, e del Dirigente delle “Politiche Culturali e Fiscalità locale” Dott. Giuseppe Sulsenti, un incontro, molto partecipato, con i rappresentanti dei CAF e dei Patronati di Vittoria.
Tra i temi affrontati, in primo luogo quello dall’Assessore, afferente al baratto amministrativo e al bilancio partecipativo 2023, nonché la proposta avanzata dal Dirigente, di una convenzione con i CAF finalizzata all’avvio di una intensa attività di collaborazione e sinergia sul territorio comunale. Sono stati poi illustrati dal Dott. Giuseppe Sulsenti le modalità di accesso alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento e degli accertamenti esecutivi, nonché i termini di scadenza per la presentazione di dichiarazione di adesione.
Numerose le domande di chiarimento da parte dei convenuti ai quali è stata ribadita la massima collaborazione e confronto con il personale della Direzione Tributi.