Violenta aggressione a un ragazzo a Vittoria, Fratelli d’Italia esprime piena solidarietà e vicinanza. “Piena solidarietà e vicinanza al ragazzo aggredito in un h24. Scene riprese da un video raccapricciante e che mostra una violenza inaudita e inaccettabile in una società civile. Gli siamo vicini e siamo vicini ai suoi familiari e gli auguriamo una pronta ripresa dalle ferite fisiche ma soprattutto morali che ha subito. Siamo certi che tutta la comunità vittoriese saprà riscattare questo gesto così vigliacco e violento.
Auspichiamo che l’aggressore possa essere presto individuato dagli inquirenti. La deriva violenta in città impone un cambio di passo e di metodologia nell’amministrare la cosa pubblica, basta isterismi, insulti. Abbiamo toccato i minimi storici: serve concretezza, a partire dalla videosorveglianza, dalle iniziative sociali e culturali sino a percorsi di inclusione che coinvolgano famiglie, scuole, parrocchie e associazioni.”.
A dirlo sono i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Alfredo Vinciguerra, Pippo Scuderi, Monia Cannata, Valeria Zorzi e il coordinatore cittadino Giovanni Bongiorno.