Chiaramonte Gulfi – A seguito della chiusura del tesseramento e, fresco di nomina, il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Gaetano Iacono traccia un primo bilancio annunciando le prossime iniziative sul territorio. “Innanzitutto il tesseramento a livello cittadino – dice Iacono – ci restituisce un quadro nitido: i cittadini hanno voglia di politica, di partecipazione e di cambiamento. Il circolo di Chiaramonte in provincia, in rapporto alla popolazione, si attesta tra i più numerosi con quasi 90 iscritti e con numeri in crescita esponenziale.
Un risultato importante che ci dà forza, fiducia e vigore. Ringrazio tutto il circolo cittadino, il mio predecessore Salvina Ferlito, adesso vice coordinatore provinciale, e quanti si sono avvicinati in nome della fiducia in un gruppo umano e politico in crescita”. “I cittadini, dopo un decennio di governi tecnici e Pd, hanno dimostrato fiducia nelle capacità e nella determinazione di Giorgia Meloni. A livello locale ci chiedono un cambiamento: la, sinora disastrosa esperienza del sindaco Cutello ci spinge già a guardare alle prossime sfide per una proposta forte, unitaria e credibile in grado di risollevare Chiaramonte.
Nei prossimi mesi saremo presenti sul territorio con iniziative per coinvolgere i cittadini e farci interpreti delle loro esigenze, consci di poter contare sui nostri rappresentanti nelle istituzioni come l’onorevole Giorgio Assenza e il senatore Salvo Sallemi”.