Il Vittoria si qualifica per gli ottavi di finale superando in trasferta il Vizzini. La squadra di Mister Rufini ha imposto gioco e risultato agli avversari, dimostrando di attraversare un ottimo periodo di forma fisica e mentale. Il DS Marco Cammarata: “Abbiamo vinto una gara difficile su un campo altrettanto difficile contro una delle squadre più attrezzate del campionato. I ragazzi ancora una volta hanno dimostrato carattere e determinazione senza mai rischiare tanto.
Tutti hanno fatto bene, nessuno escluso e mi è piaciuto l’atteggiamento avuto prima della gara e durante l’incontro, sempre concentrati. Ovviamente felici per il passaggio del turno, ma subito testa al prossimo avversario in campionato, il Sant’Agata di Catania che è una squadra che sicuramente vuole fare risultato, e la vittoria di domenica scorsa contro lo Scicli ne è la dimostrazione che i catanesi voglio restare in questa categoria. Dal canto nostro dobbiamo dare contiunità ai risultati e alle prestazioni, soprattutto nel nostro stadio”.
Anche per Peppe Sferrazza è stata una gara importante per il Vittoria sul piano del carattere: “Sulla gara di ieri, siamo tutti contenti per come è maturata la vittoria contro una squadra che già ci aveva messo un po’ in difficoltà nella gara di andata. Ieri abbiamo dimostrato davvero di che pasta è fatto questo Vittoria e la mentalità che ha in campo. Abbiamo concesso poco al Vizzini e abbiamo dato anche delle belle risposte al nostro allenatore che ci aveva chiesto una prova maiuscola. Felice anche per il gol che ci ha permesso di spianare ulteriormente la strada per gli ottavi di finale e soddisfatto per non aver subìto reti. Adesso però pensiamo nuovamente al campionato e al prossimo avversario che verrà a Vittoria in cerca di punti”.