A chi non piacerebbe sentirsi perfettamente a proprio agio in qualsiasi occasione sfoggiando un bel viso con una pelle luminosa ed elastica? Da oggi si può ringiovanire la pelle del viso senza ricorrere alla medicina estetica e senza interventi invasivi attraverso una nuova tecnologia 100% indolore, sicura e dai risultati visibili sin da subito. Stiamo parlando di Hydrogen Bio lift 5D che sfrutta l’idrogeno attivo per eliminare i radicali liberi che causano l’invecchiamento della pelle. L’idrogeno infatti è l’elemento più piccolo e il più leggero presente in natura, che grazie alla sua piccola massa è in grado di penetrare in profondità nelle strutture della pelle, fino al livello delle cellule.
Nel dispositivo Hydrogen, l’idrogeno viene prodotto da un generatore speciale e trasportato alla pelle da un flusso d’acqua ad alta pressione. Grazie a questo, si verifica un’esfoliazione delicata e i pori vengono accuratamente puliti. La pelle dopo la procedura è asciutta e rinfrescata. L’azione principale dell’idrogeno attivo è la neutralizzazione selettiva dei radicali liberi, che si traduce in un ritardo nel processo di invecchiamento. Il Trattamento consente una pulizia intensiva, l’idratazione e la rigenerazione delle cellule della pelle danneggiate, il miglioramento evidente di occhiaie e rughe di espressione. Il Trattamento è il programma di purificazione più completo, rilassante, non invasivo e 100% indolore con risultati visibili dalla 1ª seduta!
Si compone di 5 fasi:
Fase 1 Hydrogen Peel – deterge e riduce i radicali liberi, prepara la pelle per le fasi successive. Durante la procedura, vengono rimossi i residui di trucco, i contaminati e le cellule morte della pelle. Pulizia dell’idrogeno e riduzione dei radicali liberi.
Fase 2 Iperemia – dilata i vasi sanguigni, stimola la microcircolazione, aumenta il metabolismo, l’ossigenazione e la nutrizione delle cellule della pelle.
Fase 3 Cold Aqua Therapy – raffredda la pelle, rafforza i vasi sanguigni, aumenta l’elasticità dello strato esterno della pelle stessa.
Fase 4 Bio Lift MCT – un massaggio con microcorenti che ha un effetto tensore ed elasticizzante sulla pelle, anche nei suoi strati profondi. Le microcorrenti MCT, cioè impulsi elettrici con intensità molto bassa, stimolano la ricostruzione delle fibre di collagene ed elastina, levigano la pelle, migliorano l’escrezione di tossine insieme all’acqua in eccesso.
Fase 5 Senso Membrane – le microcorrenti permettono l’inserimento del prodotto a livello cellulare, rendendo maggiormente disponibili i principi attivi. É possibile prenotare una consulenza e prova gratuita presso il centro estetico Vitality a Ragusa prenotandosi da questo link: clicca qui Vitality.