L’autunno è il periodo dell’anno pieno di colori più forti e audaci. Quando si usa un rossetto in una tonalità interessante, quasi non c’è bisogno di usare altri prodotti per il trucco. In autunno sono benvenute le tonalità “speziate”, intense e passionali, quindi, è iniziata la stagione dei rossetti! Questo spettro di colori dal nude intenso al rosso bordeaux, è adorabile. C’è una regola che dice di non abbinare un trucco occhi pesante a labbra molto colorate. Tuttavia, le regole sono fatte per essere infrante e il trucco non ha limiti! Inoltre, l’autunno è un periodo fantastico per gli esperimenti, quindi forse ora è un buon momento per giocare, abbinando colori apparentemente opposti. Il rossetto lunga tenuta molto colorato per l’autunno si armonizza meravigliosamente con occhi illuminati leggermente e contorni morbidi. Sul sito del negozio online makeup.it sono disponibili i rossetti più brillanti di questa stagione. Nel caso in cui piacciono le labbra colorate in autunno, bisogna guardare questo elenco che comprende prodotti di varie fasce di prezzo e con diversi finish.
Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture The Slim Velvet Radical
Rouge Pur Couture The Slim incarna tutta l’esperienza di Yves Saint Laurentnel campo del colore. La versione Velvet Radical per chi desidera labbra sublimate e un finish semi-opaco effetto velluto. È il primo rossetto lunga tenuta semi-mat con effetto velluto e dal comfort ottimale.
Veste le labbra con una formula arricchita con materiali che riflettono la luce per un effetto velluto. La sua texture offre un intenso comfort cremoso senza compromessi per tutto il giorno.
Golden Rose Velvet Matte Lipstick
La tonalità caramello tenue è molto autunnale e leggermente calda. Matte Lip Ink si asciuga fino a ottenere una finitura opaca, che si adatta perfettamente al clima autunnale. Non secca le labbra ed è molto comodo da applicare e utilizzare. La tonalità numero 10 sarà perfetta per un maglione caldo e accogliente!
Rimmel Lasting Finish Lipstick
Il rossetto idratante Lasting Finish di Rimmel è a lunga tenuta. Chi lo prova una volta non lo dimentica più. Contiene componenti premurosi come olio di ricino e cera di carnauba che nutrono le labbra. Il produttore offre 16 tonalità tra cui scegliere, dal nude al bordeaux.
Anche se intenso, il rosso dal sottotono marrone sembra più leggero rispetto ad un rosso classico, ed è adatto a qualsiasi carnagione. È ricco, espressivo e seducente, la tonalità perfetta per completare un outfit autunnale, in ufficio o in città.
Maybelline Color Sensational Smoked Roses
È tra i migliori rossetti di Maybelline e non poteva essere escluso dal questa classifica. Il prodotto ha una finitura satinata: la lucentezza aggiunge visivamente volume. Il produttore offre solo 7 tonalità, tutte legate al colore rosa. Non è adatto a tutti, quindi si consiglia di scegliere di persona.
Chi non può rinunciare alle delicate sfumature del rosa, può usare l’intrigante versione dal sottotono lilla polveroso. L’intensità si può regolare in base al tono della pelle.
L’Oreal Paris Color Riche
Il miglior rossetto lunga tenuta di L’Oréal Paris si concentra sul lusso accessibile. La composizione contiene vitamine Omega-3 ed E, che innescano la rigenerazione cellulare e forniscono nutrimento a livello profondo. Il pigmento è durevole, il produttore offre 17 tonalità tra cui scegliere. La texture cremosa si adatta bene alle labbra irregolari ed è adatta per il trucco anti-età.
Max Factor Colour Elixir Lipstick
Max Factor ci vizia con un’ampia selezione di rossetti. Se i nude molto chiari non sono adatti si consiglia uno più speziato, dal sottotono terracotta. È marrone e rossastro allo stesso tempo, ma è indossabile in ogni momento della giornata e fa bene a chiunque, per alcune persone i rossetti opachi sono più sofisticati in autunno.
NYX Professional Makeup Lingerie Lip Gloss
Il marchio di moda NYX offre rossetti liquidi destinati agli adolescenti. I 24 colori tenui della palette sono adatti anche per la scuola. L’applicatore è comodo per coprire anche gli angoli della bocca. NYX Professional Makeup Lingerie Lip Gloss è il miglior rossetto 2023 con finish opaco che fà sembrare le ragazze delle star. Contiene vitamina E, quindi non bisogna preoccuparsi di secchezza e desquamazione. La cera d’api si prende cura e nutre.
Givenchy Le Rouge
È il miglior rossetto lunga tenuta di Givenchy che offre cure paragonabili alle procedure professionali nei saloni di bellezza. Il prodotto contiene acido ialuronico e collagene. Sono le fonti della giovinezza delle cellule che avviano i processi e rinnovano la pelle. Pertanto, il rossetto è spesso consigliato per il trucco anti-età. La cera d’api naturale si prende cura della pelle quando fa freddo.
Collistar Rossetto Unico Lipstick
Questo rosso brillante sarà sempre sofisticato, in qualunque stagione e anche quest’autunno. In estate sono adatte tonalità di rosso più “discrete”, come il ciliegio, solitamente sotto forma di balsami idratanti, ma ora è la stagione giusta per una maggiore intensità, quindi si consiglia il rossetto lunga tenuta rosso fuoco della palette.
Wet N Wild MegaLast Lip Color Lipstick
Un classico caramello caldo con toni rossi minimi. La formula contiene un delicato luccichio che riflette meravigliosamente la luce. La classifica dei migliori rossetti per autunno può continuare all’infinito, ma bisogna scegliere il cosmetico in base alle proprie esigenze e ai propri gusti.