E’ Riccardo Gorgone, il 17enne morto nell’incidente mortale avvenuto ieri mattina, 15 novembre, tra una Dacia ed uno scooter, sulla Strada provinciale che collega Paternò alla sua Zona Asi. Il giovane è morto durante le operazioni di soccorso per le gravi ferite riportate nel grave incidente.
Incidente mortale a Paternò: muore 17enne
La dinamica dell’incidente è ancora in corso di accertamento, ma secondo le prime ricostruzioni il ragazzo si stava recando a scuola alla guida dello scooter, poco prima delle 8, quando si è scontrato con l’auto. L’impatto lo ha lasciato gravemente ferito, al punto che le ferite riportate dal giovane hanno costretto i sanitari del 118 ad allertare l’elisoccorso dell’ospedale Cannizzaro che è atterrato in contrada Tre Fontane.
I messaggi su facebook per la morte del 17enne Riccardo Gorgone
“Il grande dolore è come il grande amore: entra nel cuore, – scrive Elly – occupa uno spazio tutto suo e lì dimora per sempre. R.I.P PICCOLO”.
“La città affranta e addolorata – scrive Nino – piange la perdita del giovane studente Riccardo Gorgone, prematuramente scomparso, a causa di un grave incidente stradale. Ci stringiamo tutti attorno alla famiglia di questo meraviglioso ragazzo: buono, educato, solare e generoso. L’ Amministrazione Comunale ha proclamato il Lutto Cittadino per il giorno del funerale”.
“Vedi Chiara come dimenticano ? Oggi un altro…- scrive Simona – E le povere madri piangono…A volte vorrei andare sulla Luna per non sentire più queste notizie… Ormai è diventata storia di tutti i maledetti giorni”.