E’ caccia al pirata della strada che ha investito a Palermo un giovane di 33 anni morto all’ospedale Civico dopo cinque giorni di agonia. Le ricerche sono in corso da parte degli agenti della Polizia Municipale. Emanuele Magro, autotrasportatore di 33 anni, era stato soccorso la notte tra il 22 e il 23 novembre dai sanitari del 118 che lo avevano trasportato in codice rosso al Civico: a travolgerlo sarebbe stata una vettura. L’automobilista si sarebbe dato alla fuga, senza fermarsi a dare assistenza all’uomo ferito.
Magro era stato trovato in via Ernesto Basile, nei pressi della cittadella universitaria. Non ricordava nulla ma aveva traumi ed era sanguinante. E’ stato ricoverato in terapia intensiva, ma le condizioni si sono aggravate fino al decesso. Adesso gli agenti dell’infortunistica stanno passando al setaccio tutte le immagini dei sistemi di videosorveglianza per risalire all’automobilista che rischia un’incriminazione per omicidio stradale.
Tanti i messaggi sui social per la morte di Emanuele Magro
“Te ne sei andato così all’improvviso, – scrive Antonio – mancherai a tutte le persone che ti volevano bene e sono tante, tantissime perché tutti sapevano che ragazzo d’oro eri… non ci sono parole c’è solo tanta tristezza. Riposa in pace Emanuele Magro non doveva andare così nessuno merita di andare via così ma soprattutto tu non lo meritavi!”.
“Sto pensando quanto la vita è crudele! Caro Emanuele Magro – scrive Fina – abbraccia forte la tua mamma che ti mancava tanto! Ragazzo con un’anima buona a Dio amico mio riposa in pace!”.