Altra giovane vita spezzata da un male incurabile a Vittoria. A distanza di una settimana dalla morte del 45enne Fabio Alfè a Vittoria arriva la notizia della morte di Giusy Cellura di 45 anni. La notizia divulgata sui social ha fatto scattare una marea di messaggi di cordoglio per la famiglia e per ricordare la 45enne molto conosciuta in città perché impegnata nella comunità parrocchiale di San Giovanni Battista. Giusy lascia il marito e due bambine. I funerali si terranno domani alle 16,30 nella chiesa di San Giovanni a Vittoria.
I messaggi su facebook per la morte di Giusy Cellura
“Non doveva finire così, – scrive Valeria – l’ultimo sguardo che ci siamo dati ieri, l’ultimo sorriso che mi hai regalato! non ti dimenticherò mai sei stata e sarai sempre nel mio cuore. Riposa in pace adesso raggio di sole”, scrive un’amica”.
“Sempre pronta ad aiutare gli altri, una parola di conforto x tutti, una mamma meravigliosa, quel sorriso contagioso non lo dimenticherò mai…- scrive Valeria C. – riposa in pace cara cugina, proteggi i tuoi cari da lassù. Fai buon viaggio ti vogliamo bene”.
“Meravigliosa Giusy Cellura illuminerai il cielo con il tuo splendido sorriso – scrive Letizia – hai donato amore , dolcezza, affetto a chiunque abbia incrociato il tuo sguardo. Riposa in pace Angelo speciale”.
“Questa mattina una doccia gelida la terribile notizia della scomparsa della nostra amica Giusy Cellura.Una donna che emanava luce propria, – scrive Alfredo – capace di trasmettere gioia di vivere ovunque andasse. Mancherà alla sua famiglia, ma anche a tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Buon viaggio Giusy”.