Dopo la sosta dello scorso weekend l’Handball Scicli Social Club torna in campo. Nella settima giornata di andata, i ragazzi tanto cari al Presidente Carmelo Ficili, ospiteranno la compagine molto ostica del Pgs Villaurea Palermo guidata con mano esperta da Sebastiano Di Domenico. Il team palermitano attualmente occupa la quinta posizione con cinque punti, frutto di due vittorie ed un pareggio. Ha il suo punto di forza in Fabrizio Bruno, Angelo Gargano (entrambi con 21 reti ciascuno) e Giovanni Priolo (con 15 reti), ma è tutto il gruppo che attua un buon gioco di squadra. Gli ospiti vengono da una sconfitta casalinga per mano dell’Alcamo.
La squadra gialloverde, guidata da Giovanni Marino, dal canto suo ha la chiara consapevolezza di affrontare un avversario organizzato e difficile da battere per chiunque.
Sarà una partita stimolante ma non per nulla facile.
Il capitano Cristopher Ficili, apparso molto concentrato, ha voluto commentare: “Dopo la sconfitta di Siracusa per mano dell’Aretusa e durante la pausa abbiamo lavorato con molto impegno per non farci trovare impreparati dalla squadra palermitana. Giochiamo in casa, davanti al nostro appassionato e caloroso pubblico e anche per loro che dobbiamo dare il massimo facendo un’ottima prestazione. Siamo carichi. Vogliamo la vittoria.”
La partita si giocherà domani al geodetico di Jungi, con fischio d’inizio alle 19,30, e sarà diretta dall’esperta coppia arbitrale composta da Filippo Tilaro e Vito Cardaci, entrambi ennesi.